Caramel Atelier Sposa è vincitore dei Wedding Awards 2022 by Matrimonio.com!

Caramel Atelier Sposa, esclusiva boutique sartoriale di abiti da sposa e cerimonia, di Seregno, ha vinto i Wedding Awards di Matrimonio.com 2022, categoria Sposa e Accessori Monza e Brianza, ed ha esposto la sua collezione alla 58ª edizione della fiera MilanoSposi.

Con questa occasione, Caramel ha quindi celebrato anche il suo successo alla 9° edizione dei Wedding Awards di Matrimonio.com, che ha visto partecipare oltre 65.000 imprese iscritte al noto portale. I Wedding Awards sono gli unici premi del settore assegnati sulla base delle recensioni delle coppie sposate. Tale premio, dunque, riconosce Caramel Atelier Sposa come uno dei professionisti più raccomandati del settore, dalle coppie convolate a nozze nel 2021 (https://www.matrimonio.com/wedding-awards).

Caramel Atelier nasce a Seregno nel 2018, dall’esperienza di Damiana e Rossella, sorelle e professioniste attente, unite dall’amore per il loro lavoro e dal desiderio di ricerca del bello. I loro abiti non sono solo abiti su misura, ma un percorso individuale di valutazione e valorizzazione dei propri punti di forza, desideri e caratteri distintivi.

Pertanto, la presenza di Caramel Atelier a Milano Sposi, una delle più importanti e qualificate fiere del nord Italia dedicate agli Sposi, non è stata solo un’occasione di conoscere dal vivo la collezione sartoriale unica e gli accessori originali di questa premiata boutique, ma anche di sperimentare un attento servizio di consulenza, fatto su misura per ogni tipo di sposa.