Abiti da sposa corti

La scelta di un abito da sposa corto è caratteristico delle principesse moderne che vogliono distinguersi per stile e verve.

Questi abiti sono caratterizzati da un’allure fresca e frizzante, pur mantenendo le caratteristiche romantiche tipiche degli abiti da sposa tradizionali.

Più informali e moderni, i vestiti da sposa corti vengono scelti soprattutto per i matrimoni civili e quasi esclusivamente durante la stagione estiva.

La possibilità di aggiungere una gonna lunga in pizzo o in tulle removibile, li rende perfetti anche per le spose che desiderano fare un cambio d’abito dopo la cerimonia, trasformando in pochi istanti un vestito da sposa tradizionale in un vestito da cocktail per il ricevimento.

La lunghezza della gonna è una scelta di stile, le spose possono scegliere tra gonne a campana, mini o midi, oppure optare per soluzioni asimmetriche, come nel caso degli abiti da sposa corti davanti e lunghi dietro.

Caramel-Corti-1

Scegli il tuo abito:

Abiti in seta

La seta è il tessuto più pregiato per la realizzazione degli abiti da sposa. Morbido, luminoso e leggero, con qualsiasi lavorazione, il risultato è sempre di estrema eleganza e classe.

Scollo all'americana

Gli abiti da sposa con scollo all’americana si allacciano dietro al collo, lasciando spalle e braccia scoperte. La scollatura davanti risulta assente, ma il tratto seducente è dato dalla schiena scoperta.

Gonne in tulle

Leggero e trasparente, il tulle è il tessuto che si adatta meglio per confezionare veli da sposa e per creare l’effetto voluminoso sulle gonne.

Prenota un appuntamento

Diventa una Principessa Caramel

Prenota subito