Abiti da sposa da principessa

Per un matrimonio in stile fiabesco, l’abito da sposa da principessa è la scelta migliore. 

Rispecchiando i desideri più remoti di molte donne, questi abiti da sposa da sogno sono caratterizzati da corpetti aderenti, spalle scoperte, gonne ampie e voluminose e il punto vita definito.

Gli abiti dal taglio principesco sono un classico: applicazioni di cristalli Swarowski, ricami in pizzo e tessuti donano femminilità e magia senza tempo. Chi sceglie d’indossare questo abito per il proprio matrimonio ha un animo da eterna sognatrice, romantica e amante di uno stile chic e raffinato.

Questo stile è adatto anche per chi cerca un abito da sposa colorato, in quanto si abbina perfettamente a nuance come il rosa antico, il beige e altri colori pastello.

Sono sempre più le donne alla ricerca di un abito da sposa semplice e moderno, ma che non vogliono rinunciare al romanticismo e alla sfarzosità. Il nostro atelier di abiti da sposa vanta una collezione ricca di abiti da principessa moderni e classici.

Scegli il tuo abito:

Tessuti pregiati

L’abito da sposa in stile principesco può essere realizzato utilizzando più strati e diverse tipologie di tessuto. Cascate di tessuti in seta, in raso o in tulle creano gonne a balze e voluminose.

Scollo a cuore

Il corsetto con lo scollo a cuore e senza spalline valorizza il décolleté. Romantico e sensuale allo stesso tempo, è tipico degli abiti principeschi.

Ricami in pizzo

I ricami in pizzo impreziosiscono l’abito. Pizzi chantilly, macramé e rebrodé creano sui corpetti magnifiche decorazioni e sulle maniche il moderno effetto tattoo.

Prenota un appuntamento

Diventa una Principessa Caramel

Prenota subito