Abiti da sposa scivolato

Movimenti fluidi e morbidi disegnano le linee di questi abiti da sposa eleganti e raffinati.

Gli abiti scivolati sono caratterizzati da sobrietà e femminilità. Nessuna aderenza o volume eccessivo, ma linee morbide che accarezzano dolcemente la silhouette della sposa, rendendola estremamente romantica e femminile.

Un modello intramontabile, che si adatta a qualsiasi tipologia di fisico, ideale anche per chiunque cerchi di togliere l’attenzione da eventuali punti critici.

I corpetti sono la parte più caratteristica di questi abiti, perché determinano l’aspetto seducente e prezioso all’abito. Realizzati con giochi di ricami, pizzi e trasparenze, esaltano la figura femminile senza mai essere volgari.

I tessuti con cui vengono realizzati abitualmente questi abiti sono di solito chiffon, seta, duchesse: tutti tessuti morbidi e raffinati.

Scegli il tuo abito:

Abiti da sposa semplici

Gli abiti da sposa semplici e lisci sono i più ricercati da parte di chi non vuole eccedere in sfarzo. L’effetto rimane sempre di estrema eleganza e raffinatezza.

Scollo a cuore

Lo scollo a cuore è il preferito dalle spose che vogliono valorizzare il proprio décolleté senza eccessi. Tipico dei modelli principessa, può adattarsi bene anche ad altri stili, come quello impero o sirena.

Maniche staccabili

Le maniche staccabili sono la soluzione ideale per le spose che non vogliono rinunciare all’eleganza delle maniche lunghe, ma che hanno paura di non riuscire ad indossarle durante tutta la giornata.

Prenota un appuntamento

Diventa una Principessa Caramel

Prenota subito