Abiti da sposa a sirena

Gli abiti da sposa a sirena sono i preferiti delle spose che vogliono brillare di sensualità e raffinatezza.

La silhouette femminile è sottolineata dall’abito lungo che aderisce perfettamente al corpo fino ai fianchi, aprendosi poi in una gonna a coda, che può essere impreziosita da strascichi in pizzo e tessuti preziosi.

Charme e femminilità sono le parole chiave che descrivono questo vestito da sposa perfetto per chi desidera valorizzare curve e sensualità nel giorno del proprio matrimonio. Il corpetto di questo modello può essere realizzato con maniche lunghe in pizzo, senza spalline o con scollature profonde, sia classiche che sulla schiena, a seconda dell’effetto desiderato.

Gli abiti più romantici e sensuali sono realizzati con pizzo e decorazioni floreali. Tra i modelli si può scegliere tra abiti da sposa mezza sirena, abiti da sposa a sirena con schiena scoperta e abiti da sposa a sirena con brillantini. L’effetto sarà sempre quello di eleganza e lusso!

Scegli il tuo abito:

Abiti in raso

Gli abiti da sposa in raso sono dei grandi classici che, grazie alla preziosità del tessuto, assicurano il massimo dell’eleganza. Essendo un tessuto fluido, aderisce alla silhouette della sposa, accompagnandola con raffinatezza in ogni movimento. 

Schiena scoperta

La schiena scoperta è il dettaglio preferito delle spose che non vogliono rinunciare alla propria sensualità. Lo scollo dietro seduce con raffinatezza ed eleganza e mette in evidenza il lato b.

Con strascico

Lo strascico a terra è la tipologia più classica e comune negli abiti da sposa a sirena. È molto corto, il necessario per coprire i piedi della sposa, circa 30 cm dal punto in cui tocca terra.

Prenota un appuntamento

Diventa una Principessa Caramel

Prenota subito