Abiti da sposa vintage

Stile retrò, dettagli chic e linee originali danno vita agli abiti da sposa vintage.

Se sogni un matrimonio in stile anni 20 o anni 50, gli abiti da sposa in stile vintage ti permetteranno di festeggiare le tue nozze in un’altra epoca.
L’amore per il passato incontra le moderne linee sartoriali, un ritorno alle origini, la voglia di differenziarsi, la combinazione di uno stile retrò, ma pur sempre moderno. Caratterizzati soprattutto da trasparenze, nuance color nude e tessuti preziosi, questi abiti meravigliosi risultano romantici e raffinati, conferendo alle spose un’allure bucolica.
All’interno di questa categoria, rientrano anche gli abiti shabby chic e boho chic e gli abiti da sposa di pizzo vintage

Scegli il tuo abito:

Strascico a cappella

Lo strascico a cappella parte dall’altezza della cintura dell’abito e si allunga per circa un metro e mezzo. Carico di romanticismo, si presta perfettamente ai matrimoni più romantici.

Scollo a barca

Lo scollo a barca si sviluppa elegantemente da una spalla all’altra. Tra tutti gli scolli degli abiti da sposa, questo risulta il più elegante e il più raffinato.

Maniche a tre quarti

Indecise tra le maniche corte e le maniche lunge? Le maniche a tre quarti sono la soluzione più semplice per chi non vuole rinunciare al magico effetto second skin e tatoo-lace.

Prenota un appuntamento

Diventa una Principessa Caramel

Prenota subito